I nostri corpi stanno diventando immortale e di raggiungere il suo pieno potenziale – SIAMO ILLIMITATI

VITA SULLA TERRA

Se riusciamo ad avere il corpo fisico, che raggiunge il suo pieno potenziale, diventerà immortale.Con quel corpo immortale possiamo viaggiare attraverso le dimensioni e trasformato le nostre cellule in cellule-cervello.

Che cosa è quello, che apre una nuova porta a essere interiore di qualcuno?
Che cosa è quello che prende qualcuno più vicino alla sua essenza?
Dove si trova la verità universale del “chi siamo” è esso codificato?
Che cosa è quello che offre a qualcuno di più significativo e accettabile la vita?
Che cosa rende qualcuno di essere più forte?
energia di cristallo perfetto
La forza viene da una capacità cosciente di resistere meglio noi stessi attraverso molte sfide, dalla precedente prossima sfida, perché esiste ancora.
Ogni singolo momento, otteniamo la nuova capacità che si riflette nei nostri comportamenti. I benefici energetici chiaramente portato anche nei nostri corpi fisici e fare cambiamenti positivi.
I nostri chakra inferiori vengono sollevati e abbiamo corpo più leggero. Passo dopo passo, che vivono sulla terra si svolgono un essere umano perfetto in noi. Fino ad ora, noi non possediamo una parola adeguata a chiamare questo fenomeno, questo processo.
Abbiamo un libro, uno strumento attraverso il quale il Sistema proietta suo ordine operativo.L’epoca in cui viviamo ci aiutano a espandere la nostra coscienza.
Tutti gli eventi, le persone che incontriamo, e le situazioni che attraversiamo sono “qui” per aumentare la nostra consapevolezza, in modo da poter completare la nostra evoluzione. Verità sono state scolpito nei nostri geni.
L’evoluzione è necessaria per la nostra potenziale cellulare. Siamo collegati a spirito tramite cordone d’argento. Ora, noi viviamo in un corpo effimero incompleta, perché l’energia materiale del nostro corpo attuale non ha essenza spirituale.
L’energia spirituale né cresce né scompare, è l’energia eterna. L’intero potenziale cellulare del nostro modulo materia grezza può essere rinforzato con le energie spirituali.
Se riusciamo ad avere il corpo fisico, che raggiunge il suo pieno potenziale, diventerà immortale.Con quel corpo immortale possiamo viaggiare attraverso le dimensioni e trasformato le nostre cellule in cellule-cervello.
In realtà, abbiamo particella del creatore in noi. Dobbiamo essere sintonizzati in essa. Accettare la presenza del totale, siamo in grado di consentire l’enorme quantità di energia che fluisce universale attraverso di noi.
Cosmos risponde al nostro energicamente la disponibilità a portare questo potere allo stesso livello con la nostra struttura cellulare del materiale. Solo allora, cominciamo ad esistere in unità con i nostri pensieri, le emozioni, la coscienza, con gli altri, con l’ambiente, con il Creatore, con noi stessi
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...