LA VITA NUOVA SULLA TERRA”

LA VITA NUOVA SULLA TERRA”

Sandy, dal 23/10/2013, http://suzanneliephd.blogspot.de/

Traduzione: SHANA, http://www.torindiegalaxien.de/  

INDIETRO

~ ~ Introduzione ~ Mother Gaia ~ esseri multidimensionali ~ Il naufragio della Lemuria ~ An Inter-Glaktische Annuncio g ~ ~

23/10/2013

Dove Abbiamo cessato

“Se si va ora con Gaia laggiù, si che si Ricorda Rimane qui e dentro il nostro. “

Mentre il vortice ci ha nella sua portato rotazione, abbiamo preso il bambino Gaia al nostro cuore e ha detto con una sola voce:

 “Ricorderemo!”

JASON / MYTRE PARLA

Quando Sandy / Mytria e sono nella luce andato scintillante della vertebra, mani calde con il bambino tra di noi Gaia, ho sentito la mia essenza di Giasone è la conversione a Mytre. Potrei vedere anche / sentire che Sandy trasformato in Mytria. Sembrava del tutto naturale che questa Transizione al nostro maggiore espressione del  dovrebbe essere durante il nostro ritorno a una versione della Terra, che era anche il passaggio ad una maggiore espressione.

Durante la nostra trasformazione all’interno del vortice, eravamo consapevoli delle nostre Espressioni più di old Frequenze Mytre e Mytria cosciente, così come la nostra profonda connessione con gli Arturiani. Eravamo anche delle nostre consapevoli versioni più bassa di frequenza Jason Sandy e sulla Terra in 3D. Siamo una maggiore entrati in Comprensione della bi localizzazione. era O Bi-localizzazione è solo Un’altra parola per i viaggi inter-dimensional?

Le nostre Espressioni di Sandy e Jason sulla terra 3D esistevano ancora in questa linea temporal.nostre Espressioni Le più di old Mytria e Mytre erano con gli Arturiani nel 5 ° Dimensione e oltre, e le nostre Espressioni MOMENTANEE di    viaggiavano all’interno di un corridoio senza tempo di luce. Tutti questi erano realtà, e sono all’interno della NOW del ONE .

 akasha lightbody blue planet

In realtà, Sandys espressione fisica mescolava si con la loro espressione multidimensional Mytria, e ho collegato la mia espressione 3D Jason di con la mia espressione multidimensional di Mytre.Inoltre, eravamo due esseri di luce che hanno una forma Convertito because all’altra.

Pertanto, le nostre Espressioni dell’uomo, Pleiadiani, e anche di lampi Arturiani trasformato in un vortice, in modo che siamo arrivati ​​a capire che era il Corridor Arturiano. Avevamo sentito dal corridoio, quindi sapevamo che dentro e fuori della fluisce manifestazione e viene attivata because individui o gruppi che volevano tornare a casa per le più Frequenze old o più basse della forma.

Il termine “casa” è stato utilizzato by designare la cui è stato frequenza a tarato nostra coscienza. Arturiano è Il Corridor in realtà un meccanismo calibrato che le determina Frequenze coscienza di di che coloro aprirlo e Inserire.

Quando Sandy continuamente Spostato nella coscienza / frequenza di Mytria e nella coscienza / frequenza di Mytre, abbiamo cominciato a capire le parole dei Arkturianers: “Tu sei anche di dentro noi.”

Mentre eravamo in viaggio attraverso il corridoio, Sandy / Mytria e Jason / Mytre, eravamo un essere di luce. Ogni persona, luogo e cosa del all’interno corridoio sono ONE qualsiasi con altra gente, luogo e cosa. Avevo già sentito parlare di questa forma di coscienza unitaria, ma non ho mai capito come lo faccio adesso.

Per discutere di questo concetto, devo, però, questa esperienza, come sento che descrivere.scorrere Per all’interno del corridoio, FEELS come l’amore incondizionato, che si verifica di quello che cellula in ogni una volta ho tenuto per un modulo. Il mio mutevole format collettiva ha tanti aspetti del mio  , come la mia coscienza semper verschiebendes può accettare.

Io / noi non possiamo più tra distinguere eravamo chi, chi chi siamo o ci sarà semper. Questi sono concetti intrappolati nell’illusione di tempo ed è nella ments del vaso di creta che una volta ho tenuto per me.

In realtà, la mia auto è un dates obsoleto che da noi stessi o il sé deve essere sostituito dates, l’attuale espressione della mia / nostra coscienza infinita. Sento i resti del mio pensiero tridimensionale in confusione concentrato, così io mando source Frequenze as me l’amore e la incondizionato Comprensione che non sarà mai più la stessa.

Mi sento anche il bambino Gaia dorme in noi. Mytria e mi Chiedo a che punto la trasformazione troveremo l’Ascendente Terra, quando il corridoio lasciamo.

SANDY / Mytria PARLA

I FEEL nel profondo della mia birth che scorre dentro e fuori del bambino Gaia. Ma come siamo entrati nel corridoio, vedo che Gaia, crediamo che tra di noi non è più un bambino. invece, Gaia è diva tata pura coscienza che è vivo e risuonano ciascuno dei nostri pensieri con ed emozioni.

Problemi con questa terra sensibile rispetto ad ogni pensiero e nostro sentito tutto, quando abbiamo vissuto lì? Se sì, come potrebbero Gaia paura e negatività Hanoverian great moderato che ha il nostro mondo riempito fisico? Non c’è da che il pianeta stupirsi deve iniziare come ragazzino un nuovo di.

Will Jason / Mytre e ho anche i bambini? Se veniamo come nuovo seme alla nostra destinazione, libertarian because Fardelli della nostra realtà passato? OPPURE arriviamo alla nostra destinazione sconosciuta con tutti i ricordi di quello che abbiamo vissuto?

Mentre guardo dentro di me, mi Rendo conto che non ho collegamenti con le situazioni. realtà In, non ho alcun collegamento a qualsiasi cosa tranne la SENSAZIONE di amore incondizionato. Nella mia realtà come Sandy, ho sperimentato solo l’amore con incondizionato Jason e nei mondi superiori. Fortunatamente, io vivo nella mia realtà come Mytria amore più incondizionato, ma non sulla Terra.

«È l’amore Perché incondizionato così strano?” Chiede la coscienza di Gaia nel cuore mio. La mia unica risposta è un lampo di tristezza. rispondere Non posso a questa domanda, perché solo in questo ORA  , ho imparato a chiedere loro. In tutta la mia vita sulla terra, il pianeta era una cosa.terreno Il era sporco, luce del sole, cielo e acqua. Noi che non pensiamo queste “cose” sono stati visti come vivi. Erano una carta da parati che circondava le nostre vite vuote.

Ebbene, mentre noi galleggiare, ci flusso attraverso una realtà di nebbia, Nubian vorticose e luce, finalmente mi Rendo conto che il nostro mondo tridimensionale non era la nostra carta da parati.Ora so che abbiamo creato il nostro mondo tridimensionale con ciascuno dei nostri pensieri ed emozioni.

Con questa conoscenza, il vortice vorticoso comincia a rallentare. nebbia La comincia a chiarire splendente e luce le nuvole divide. Abbiamo siamo arrivati? Guardo giù e vedi che la coscienza di Gaia ha la forma di un bambino piccolo, desiderosi di andare a praticare. Mytre ed io sono alla ricerca di un tipo di superficie su cui possiamo atterrare.

Con la nostra Intenzione di di sbarco delle nuvole quote sul e la su quello che nebbia si deposita appare come una superficie. “Possiamo atterrare qui?”. domanda che mi Mytre. Mytre ride e dice: “Hai Guardato ultima instruments”

Wed guardo e mi Rendo conto con mia grande sorpresa che così ero nel paesaggio (wallpaper) sono mescolati quindi non posso verificare se sto indossando una maschera o no In realtà, non ho che considerato noi, il bambino Gaia ed io, NO  forma contribuito .

“Ma come posso pensare sentire e percepire in questa realtà senza format?” domanda che mi Mytre.

“Pensi a questo proposito come o Sandy Mytria?” rispose lui.

Natural elements, questa è la risposta. Mytria Come ho avuto molte esperienze di coscienza pura.Ho solo i miei file promemoria non aggiornato by includere il mio maggiore espressione.

“Hai ragione,” ha detto Mytre. “Ora ricordo, come abbiamo galleggiato coscienza pura con gli Arturiani. Ricordo anche quando abbiamo visitato un mondo informe. Sì, sembrava un po ‘come questo “.

In questo momento il bambino Gaia sfuggito nostra ed è stato subito presa dalla inghiottito nebbia.Mytre e ho Cercato subito di lei, lei ma si mescolavano subito con il paesaggio semper mutevole, quindi non abbiamo potuto trovarli.

 “Può essere Dove?” ha detto Mytre e me. ” Come potremmo perdere di vista? Abbiamo voluto proteggerli e cura di prendersi lei, ma ora non possiamo nemmeno trovarli. “

“E ‘ovunque,” oscillato la FEELING della nel nostro Arkturianers core.

Sì, Mytre e che ho Pensato contemporaneamente. trovarli Per, dobbiamo andare al nucleo del pianeta.

“Ma non vedere la superficie abbiamo nemmeno di questo mondo. possiamo Come trovare l’anima?” Mytre e ho chiesto come un uomo.

 “Andate nel nucleo del vostro SÉ,” abbiamo sentito nella nostra coscienza senza format.

su

 

Rispondi

