COSMIC TANTRA

COSMIC TANTRA

 

è un esperienza trascendentale nel espansione, guarigione e trasformazione della propria Energia Vitale/ Sessuale.

COSMIC TANTRA è UNICO nel canalizzare, armonizzare e trasformare il flusso del Energia Vitale/ Sessuale
.
Di conseguenza oltre a contribuire al controllo dello stress, svolge una buona prevenzione per molti disturbi di natura psico – somatica.
Esso inoltre, se ben realizzato, permette di entrare, dopo il cosiddetto risveglio della Kundalini, in contatto con se stessi, in una dimensione di COSCIENZA piu ampia e di grande GIOIA interiore.
Si intraprende in tale modo un processo di TRASFORMAZIONE interiore, fino alla percezione del proprio SE come un tutt’UNO, CORPO, MENTE e SPIRITO.

COSMIC TANTRA ci  ha mostrato quanto sia importante , di godere del sesso sano. Allo stesso tempo, questo può essere difficile perche siamo sintonizzati sulla griglia magnetica  della terra.

Perché ci sono molte credenze illusorie sul sesso e anche una quantità abbastanza grande di trauma e dramma connesso con il sesso.

È quindi probabilmente per chi  ha rapporti sessuali, a volte l’esperienza può provocare del dolore fisico o mentale. Ce tanta gente su questo pianeta che ne soffre.

Un dolore che può essere associato con te o no. Lo strato della sessualità nell’ Campo collettivo è particolarmente forte, perché interessa tutte le persone e consiste di pura forza creativa dell’energia sessuale.

La Sessualità sta per cambiare  nella nuova era in modo che le energie che fluiscono attraverso il nostro corpo durante il sesso, si trasformano in energia di sessualità divina.

Offriamo COSMIC TANTRA  per sostenerti, per guarire e trasformare la sessualità, mentre tu guarisci  allo stesso tempo sul pianeta e nella Coscienza Collettiva dell’umanità si trasforma e guarisce la Sessualità .

È arrivato il tempo di  liberare le tue  energie sessuali !

ENIGMA – Déjà vu – 432Hz

Ci viene chiesto di guarire tutti i strati associati alla sessualità, sia individualmente che collettivamente nella griglia della terra.

Durante l’inverno del 2013-2014, saremo a lavorare intensamente sulla guarigione della sessualità, integrare la nostra luce olografica .

Durante il percorso  approfondiamo  per vivere l’essenza per rilasciare il potere e la sessualità divina alla  guarigione.

Vi  preghiamo di notare che COSMIC TANTRA non presenta nessuna nuova tecnica di sesso, ma funziona solo all’interno dell‘energia sessuale entrambi i campi di energia individuale e collettiva.

COSMIC TANTRA  unisce e comincia a trasmutare la tua sessualità per portarti più di quelle esperienze sessuali che desideri dal profondo della tua vera ESSENZA.

COSMIC TANTRA conduce attraverso alcune situazioni in cui è collegata la sessualità con il dramma e il trauma. Poi, si inizia ad inviare la luce della guarigione e trasformazione a tutte le situazioni simili.

Con tutta la tua forza si può liberare l’umanità  da tutti i modelli sessuali malsani.

COSMIC TANTRA ti porta in un viaggio, per alleviare le tue energie sessuali di esperienze passate con la sessualità , diventando consapevoli di te insieme con la tua anima.

Cosi guarisci e ti allontani questa esperienza e qualsiasi legame tra te  e gli altri che stanno prendendo parte.

COSMIC TANTRA ti conduce attraverso un viaggio, per espandere la tua coscienza e disegno desiderato mentre la tua anima, guarisce la tua essenza e si espande il tuo potenziale di vita.

TUTTO si basa su 5 pilastri, che devono essere bilanciati, affinché una società armoniosamente funziona.

Questi pilastri sono: politica, religione/spiritualità, formazione, ricerca/scienza e nutrizione. Ognuno di questi pilastri ha le proprie illusioni sulla sessualità. Si passerà per liberare le energie della sessualità in una qualsiasi delle colonne.

COSMIC TANTRA ha creato un nuovo livello di sessualità divina presso la Griglia Magnetica del Mondo.

COSMIC TANTRA inizia un’importante percorso per creare  un bel corpo leggero progettato per una sessualità divina.

Lavorando attraverso questi Corpi di Luce, si espande e rafforza l’energia sessuale  in uno nuovo Strato di Sessualità nella Griglia della Terra.

COMMENTI

  1. Una vera esperienza che risveglia il corpo, il cuore, la mente ela consapevolezza.
    Dopo una lunga chiacchierata e un profondo confronto sulla nostra visione del mondo, ho ricevuto questa esperienza incredibile. Durante il massaggio, sono entrato in un’altra dimensione…il corpo era leggero, tanto da sentirsi sollevato, le immagini nella mia testa sono diventati reali fino a poter abbracciare una persona che non c’è più….l’energia si poteva toccare e alla fine del massaggio non ero più il mio corpo ero semplicemente il mio respiro ero semplicemnte energia. Dopo il massaggio sono andato in direzione mare al campeggio e…..come sono sceso di macchina tuuto non aveva la solita luce e potevo sentire chiaramente l’nergia che veniva dal terreno e gli alberi era come se emettessero delle vibrazione di energia. Il ritmo della vita era come al rallentatore. Da quel giorno riesco spesso a riprovare quelle vibrazioni grazie allle tecniche che ho appreso durante il massaggio. E’ stata una vera rivelazione e tutti i dubbi da “matrix” che avevo, quella continua sensazione di non essere consapevole di ciò che ci circonda è svanita. Adesso ho aperto gli occhi e sono pronto a ricevere coloro che ci libereranno e a stare al loro fianco.
    Apriamo gli occhi usiamo l’energia del cuore per arrivare alla liberazione.

  2. Devo dire che questa esperienza e’ stata veramente importante.
    Una piacevole e interessante introduzione fattami dalla gentilissima padrona di casa , mi ha fatto capire l’importanza di cio’ che mi apprestavo a ricevere .
    Durante il trattamento , un susseguirsi di emozioni e sensazioni che non riuscivo piu’ a portare in superficie da molto tempo,una nuova consapevolezza ,rancori nascosti che son venuti alla luce e svaniti.
    Alla fine passando dalle lacrime ,al corpo tremante come una foglia al vento fino a svuotarsi completamente per poi ricaricarsi di energia , una carica subito percettibile che da’ immediatemente consapevolezza di essere una persona nuova , cambiata.
    Ancora oggi sento quella carica e insieme alla nuova consapevolezza di me e di quello che mi circonda ,da un nuovo senso allo scorrere dei giorni.

    Grazie.

  3. Esperienza Free Flow

    All’inizio della seduta ho avvertito da lei una forte aura d’energia che allo stesso tempo attraeva e respingeva la mia. Per interagire meglio con essa ho sentito di doverla bilanciare ed ho iniziato a visualizzare me stesso con figure maschili virili, mi vedevo talvolta come un protettore, un condottiero, ero infine come la statua del David di Michelangelo… il mio corpo sembrava realmente fatto di marmo e sostenevo un respiro corto, quasi assente.
    Una volta capito di aver raggiunto un certo bilanciamento mi sono lasciato andare e le immagini della mente sono diventate fluide come l’acqua. La statua di marmo quale mi vedevo si è visualizzata davanti a me ed insieme a una figura femminile si sono trasmutate in una moltitudine di esseri dai caratteri maschili e femminili. Erano madri, padri, bambini, amanti e traditori che all’infinito giocavano ruoli diversi nella vita davanti a l’un l’altro… le due forze sono diventate fiumi che si contorcevano tra loro come a formare spirali concatenate, le immagini hanno perso poi la loro forma definita di persone… erano talvolta una catena di DNA… tanti atomi che danzavano assieme ed infine solo tanti piccoli + e – .

    Alla momento del distacco sono riuscito a vedere i due emisferi all’interno del mio cranio e ho percepito la parte destra e sinistra del mio corpo come distinte, la sinistra era più fluida ed eterea mentre la destra rigida come il tronco di una quercia, tant’è che ho fatto fatica a rimuovere il braccio destro (per quasi tutta l’esperienza è rimasto sollevato come fosse ingessato).
    Durante il ritorno a casa ho sentito la mia testa e il mio corpo ancora molto pesanti, nel letto la mia mano destra si è mossa da sola in modo indipendente dalla mia volontà. Ho percepito poi molto chiaramente il suo volto e quello di […] come se foste ancora con me, inoltre subito dopo per un attimo ho visto una lastra bianca con sopra degli oggetti bianchissimi, un cubo, una sfera e una testa di cavallo.

    Nei giorni successivi il mio terzo occhio è stato molto vigile e ho avuto modo di percepire una stella con la coda nel cielo notturno, ondulazioni nell’ambiente circostante, cariche elettrostatiche intorno alla mia testa e il materializzarsi di piccolissime scintille danzanti intorno a un bambino e in alcuni oggetti.

  4. ESPERIENZA UNICA… vivere la trasformazione grazie ad un processo guidato in maniera sapiente. sentire nel cuore, in uno stato di presenza, la magia della trasformazione in ogni passaggio del percorso.
    godere delle coccole di un massaggio e sentirsi avvolti da un’energia di amore che colma ogni cellula del nostro corpo.
    ringrazio questa Creatura per la pazienza e la professionalità con cui si dedica all’altro.

  5. Buona sera e luce per tutti.
    Con Akasha ho sentito da subito una forte attrazione già al telefono mi sembrava di essere accompagnato verso sentieri completamente diversi da quello che conoscevo.
    Poi il viaggio, la sensazione di non essere solo e poi, una volta in quel bellissimo luogo circondato dalla natura ho visto lei, rappresentazione perfetta del mio sentito, come se la conoscessi da sempre.
    Vengo accolto come un principe e mi sento immediatamente pervaso di luce.
    Mi sembrava di vivere in un altro mondo pieno di luci che cambiavano tono a seconda del momento.
    Quando abbiamo iniziato il lightbody immediatamente ho sentito il desiderio di seguire totalmente quello che il mio cuore percepiva, è stata una continua sensazione di bellezza e calore; mi sentivo come richiamato verso posti lontani accompagnato da una stella luminosissima.
    Più passava il tempo e più prendevo consapevolezza di essere in un livello per me nuovo e meraviglioso. Cosa mi stava succedendo? Ora lo so, ne sono consapevole!!!! Ero in simbiosi con la luce che mi attraversava tutto il corpo e mi modellava anche fisicamente. Ero un altro, sono un altro e tutti me lo dicono. Sono luminoso e non più schiavo della massificazione. Quello che sento si mostra, quello che desidero si avvera,, e non sono mai solo.
    Grazie Akasha per avermi scelto
    Il tuo cuore ha raggiunto il mio e continuamente mi guidi nella luce.

  6. Grazie.
    Grazie per aver aperto il mio cuore all’AMORE.
    Grazie per aver dato COSCENZA al mio SPIRITO.
    Grazie per aver aperto la mia mente alla CONOSCENZA.
    Grazie per aver aperto la mia anima alla CONSAPEVOLEZZA.
    L’esperienza vissuta non potrà mai essere dimenticata, è una di quelle che ti lasciano qualcosa dentro il cassetto dei ricordi indelebili.
    Nel viaggio che abbiamo intrapreso LEI era ovunque presente come la musica impercettibile ma che tutto pervade. Ho sentito la sua essenza eterna e il suo smisurato AMORE universale.
    L’emozione al momento è stata grande, ma l’emozione che sto vivendo adesso è infinita.
    Ripensando a quei momenti, a quelle parole, a quei suoni, ai profumi della stanza, al calore delle mani, sento scorrere in me la sua vibrazione.

    Ciao a presto

  7. Dopo l’esperienza del LIGHTBODY ed essere stato canalizzato verso un flusso di energia in costante crescita la mia vita è cambiata.
    Sento in me qualcosa di diverso, vedo il mondo circostante con occhi diversi, la quotidianità non è più la stessa. Sono in totale ricezione.
    Anche in seno alla mia famiglia è successo qualcosa di straordinario, qualcosa che cercavo da sempre brancolando nella penombra ma che fino a questo momento mi sfuggiva, non riuscivo ad orientarmi nella giungla della vita. I problemi quotidiani, i condizionamenti inconsci ti allontanano dal tuo centro, dal tuo IO, girovaghi per mille e mille strade senza trovare un scopo, una via di uscita. Cosa ci sto a fare qui ? A che serve vivere ?
    Ad un tratto, a LUIA in casa di Akasha, in quella magica atmosfera ecco il bandolo della matassa: CONSAPEVOLEZZA e AMORE.
    Con la persona, con la quale ho condiviso 40 anni di vita, grazie a tutto questo abbiamo portato alla LUCE L’AMORE.
    E’ stata, ed è, una sensazione meravigliosa.
    Seguendo i consigli di Akasha, dopo una passeggera burrasca ma direi uragano, sono riuscito a coinvolgere mia moglie nell’esperienza di LIGHTBODY.
    Ricordandomi le sensazioni vissute con Akasha, ho cercato di trasmetterle a mia moglie con spontaneità e amore, inventandomi il massaggio momento per momento secondo ciò che il cuore dettava.
    E’ stato un momento entusiasmante, anche questo da conservare nel cassetto dei ricordi indelebili.
    La luce delle candele profumate, il penetrante odore di incenso, l’atmosfera creata dalla musica di sottofondo, il tutto circondato da un alone di intenso AMORE percettibile ad anime sensibili ha acceso in noi un AMORE reciproco immenso che non avevamo mai vissuto.
    Mia moglie ha sentito la mia vibrazione, la mia energia e la sua frequenza si è accordata con la mia accendendo la LUCE che è in lei.
    Grazie, mille volte GRAZIE Akasha.
    La strada che abbiamo intrapreso è a senso unico, non si può tornare indietro, ma soprattutto NON SI VUOLE TORNARE INDIETRO.
    Siamo due anime gemelle che si erano allontanate ma, si sa, le anime gemelle si riavvicinano sempre.
    Questo vuole L’ANIMA vivere esperienze amore profondo, emozioni per maturare consapevolezza in modo che la sua LUCE sia sempre più splendente.
    GRAZIE.

    • caro Roberto ,
      ti ringrazio infinitamente del tuo contributo alla Consapevolezza. Sei una persona estremamente vivacon la voglia di condivedere le tue esperienze con ilMondo. A dirittura sei riuscito ad coinvolgere anche la tua compagna, sei veramente un esempio per tutti coloro che ancora cercano di nascondersi dietro le scuse( ma ciò che ho vissuto non posso raccontare a mia moglie etc.). Finalmente Roberto ha rotto il TABù e l’ho a messo in atto. Corraggio , Determinazione ed infinito AMORE.
      GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  8. This is an e-mail from Brandon a guy who visited Florence and made a couple of sessions with me. i just want to post it here on my blog and share it with everybody. GRAZIE

    Hello Akasha,
    Well, it’s been a week since our little adventure, and things are going good. It was interesting at first, trying get back to normal life, but I’m managing. It took a couple days before I could go out and deal with people, but I started getting back out and seeing what my reactions to everything would be. I’m seeing everything in a whole new light, and it changes my perspective on all the things around me. So, finding that balance of maintaining my new found perception without falling back into the old routines is a little difficult at times. It’s hard to deal with normal people on what their normal level of existence is. Things that seemed so important before just aren’t anymore. So, sometimes I find myself asking the question, what do I do now, but I think I know. I just have to keep focused and maintain a more enlightened state of mind, and it’s working out good so far. You really opened me up to something new.
    Unfortunately though, I realized this is my last week in Florence. I have to leave to meet somebody on Thursday, so I don’t know if I’m going to make it back up to see you this time around. Unless you have time tomorrow. It would be nice to be able to have one more session with you before I left. I could come up Monday afternoon, or evening, but I have to be back by Tuesday sometime. If you have the time and would like to do that let me know. Hopefully you get this in time, or you can call me also.
    If not than I’d like to say thank you for everything. Meeting you was really wonderful, but we’ll keep in touch for sure. This was just the start of something great.
    Talk to you soon,
    Brandon

  9. Ciao Akasha

    Abbiamo nuovamente vissuto un’esperienza indimenticabile e questa volta in comune con Francesca, la mia compagna.
    Al nostro primo incontro a tre, avvenuto circa 8 giorni fa, il feeling è stato totale. La nostra energia ha iniziato a salire ed è attualmente in costante crescita, ci stiamo comportando come se i nostri corpi si siano allineati dietro la luce di Akasha, lei tira e noi spingiamo, non so quale frequenza potremo raggiungere ma presto lo scopriremo.
    La seduta a tre ha prodotto effetti mai vissuti prima anche da lei, la forza energetica e vibrazionale che abbiamo permette a noi di poter trasformare la passività in positività. Possiamo anche verificare il nostro operato in modo inconfutabile.
    Possiamo diffondere in altri corpi l’ENREGIA vitale e farla progredire (basta volerlo).
    Questa nostra esperienza vorremo condividerla con chiunque abbia il coraggio di provare a cambiare.
    Sono esperienze forti che cambiano inevitabilmente la vita che la indirizzano in una strada dove non esiste il ritorno se il percorso viene completato. Spesso la paura, la materialità, indotta nell’essere umano distoglie da questo cammino. Sappiamo cosa lasciamo ma non sappiamo a cosa andiamo incontro. Una cosa è certa non lasciamo nulla di buono, vale comunque la pena provare e chi ha provato e lasciato da parte i timori e le paure non vuole più tornare indietro spogliandosi per strada di tutte le negatività accumulate in questa vita terrena andando incontro alla sola legge dell’AMORE.
    Invito chiunque legga questo commento ad armarsi di un po’ di coraggio ed iniziare a camminare a testa alta senza pregiudizi, noi vi attendiamo e ci rendiamo disponibili ad supportare il vostro cammino che deve iniziare solo attraverso la vostra volontà. NON PUO’ ESSRERE ALTRIMENTI.
    Grazie Akasha 1000 volte grazie noi saremo sempre al tuo fianco. CONTACI.

  10. A volte si da per scontato l’accoglienza, il sorriso, la predisposizione totale dell’essere al tuo servizio, l’ambiente, i suoni, i colori, l’armonia, la presenza, l’apertura, e la consapevolezza che prendersi cura di un’altro essere è e deve essere una missione, una sensazione e un impulso che nasce da dentro…bè Akasha sei stata tutto questo e molto di più, perchè inoltre si avverte al primo contatto fisico una presenza ancestrale, saggia, giocosa e potente che ti fa vibrare su frequenze che erano lì pronte per entrare in risonanza, per essere ritrovate o risvegliate! Da li il passo verso la guarigione è breve se non immediato e quando nella vita quotidiana si perde nuovamente questo stato di grazia, rimane comunque presente, come una sensazione di nostalgia, questo nuovo vibrare in sintonia e in armonia con la bellezza e l’amore … la scintilla ormai è accesa e si ha voglia di farla diventare un grande fuoco. Grazie Akasha, ti abbraccio con infinito affetto. Andrea

    • caro Andrea,
      il tuo post mi ha veramente comosso…ti rinGRAZIO di Cuore per il tuo contributo con la speranza che sempre piu persono possano iniziare questo percorso di Trans-Mutazione.
      Anche tu per me sei un grande Maestro che ha la Missione nel Cuore di far evolvere gli altri. Tutta questa bellezza ho intra-visto in TE e mi auguro con tutto il CUORE che presto potrai entrare anche TU nel SERVIZIO UNIVERSALE /COSMICO.

One thought on “COSMIC TANTRA

  1. Salve Akasha, sto visitando per la pirma volta questa pagina web. I messaggi contenuti risuonano molto con il percorso di crescita personale e spirituale che sto vivendo. Mi chiedevo se, oltre alle sedute individuali, ci fossero anche dei seminari o una sorta di gruppo per sperimentare e lavorare insieme con le energie di guarigione. Grazie! Ilaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...